martedì 4 aprile 2017



Che bella sorpresa questa sera!

Così all'improvviso accorgersi per caso che il sito che nel 2003 avevo creato per l'Associazione Festa del Vino del mio paese natio era stato copiato completamente... naturalmente senza nemmeno farmelo presente...
Comprendo benissimo la necessità di un restyling e di un aggiornamento più puntuale dello stesso, resa ancora più urgente dal mio traferimento all'estero, ma mi sarei aspettato quel minimo di educazione richiesto per informarmi del proposito...
Anzi, come ho fatto per un altro sito che gestivo (F.I.T.A. Pordenone) sarei stato felice di fornire tutti i codici d'accesso ed il materiale (in qualità, specialmente quello fotografico, più alta di quello "prelevato" dal sito originario).

Mi scuso per lo sfogo in questo blog, altra mia creazione
.
Rimango in attesa di un chiarimento da parte dei responsabili dell'associazione, almeno per capire se preferiscano che rimuova il mio contrinuto anche dalla pagina Facebook de Il Chiosco delle Ombre, dall'account twitter e dal blog.

Grazie e buona serata a tutti,

Paolo Segatto

Nessun commento:

Posta un commento